Cook my Heart

Closed
REGOLE e PRESENTAZIONE <3, regole primarie per il forum
icon13  view post Posted on 28/5/2009, 13:00Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 21:25

Benvenuti a COOK MY HEART forum!

Mi presento, sono Nekori (il vero nome lo dovrebbero conoscere in pochi ù_u) e sono una ragazza di 20 anni con molte passioni, una di queste è la cucina! Io adoro MANGIARE e CUCINARE ^^ (sopratutto la prima XD) e per questo ho creato il forum! Non sono una gran chef o una pasticcera ma vorrei tanto esserlo per preparare ogni giorno deliziose prelibatezze <3

Spero che si possano unire a me molte persone >.< anche se sò che in giro ci sono tanti forum di cucina °A°

Ora ecco le prime regole nate per moderare al meglio il forum e per evitare cose inutili ^^

1) Sarebbe gradita una presentazione nella sezione apposita prima di scrivere un qualsiasi altro post in giro <3 diventiamo amici <3

2) E' VIETATA qualsivoglia forma di SPAM nelle discussioni e lo SPAM PROLUNGATO in tag board

3) Divieto assoluto di forme di razzismo in Avatar, Nick e Firme forum

4) Le ricette vanno poste nelle sezioni inerenti e il titolo deve essere il titolo della ricetta (nella discrezione opzionale ovviamente potete mettere un commento personale ^^)

Per il momento è tutto ^^ ulteriori regole verranno implementate se necessarie <3

∽ ...follow the forum... ∽
image   image   image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 28/5/2009, 13:00

Closed

Fluoberry Skin designed by Veralya of Art Pieces